martedì 8 giugno 2010

Austin Healey 3000 Mk III

Una delle cose interessati dell'essere un aspirante treggista è che mi rendo conto che esistono molte case di auto di cui ignoravo l'esistenza.

Per esempio la Austin Healey, casa inglese ormai defunta. E non si tratta di una marca di poco conto: secondo Wikipedia la prima auto di Barbie era una AH.

Dopo questa interessantissima informazione gustatevi allora il modello Mk III della AH, fotografata qualche giorno fa a Parigi.


(La prima auto di Barbie).

3 commenti:

  1. Magnifica. Senz'altre parole. Vedere finalmente la macchina dove Barbie trombava con Ken al chiardiluna, è un colpo da maestro!

    RispondiElimina
  2. Ecco, la poesia di milioni di bambini di tutto il mondo distrutta in poche parole :-) Certo che in un due posti con sedili non ribaltabili non dev'essere stato facile.

    Forse per questo Ken e Barbie non si sono mai riprodotti.

    RispondiElimina
  3. Le ipotesi al riguardo sono varie. C'è chi dice in realtà che Barbie e Ken si siano riprodotti complice un preservativo bucato, e ne sia venuta fuori la Gelmini. Ad ogni modo, nulla poteva impedire a Barbie e Ken di copulare a bordo di una Austin Healey: sei oramai grandicello, e non sto a dirti che il problema dei sedili non ribaltabili può essere facilmente risolto con una comoda pratica che gli anglosassoni chiamano "riding", daje de tacco e daje de punta. Rivendico il diritto di Barbie e Ken ad una sana attività sessuale giovanile, perdio. E che ci devono pensare soltanto i parroci?!?!?

    RispondiElimina