domenica 13 giugno 2010

Piaggio Cosa 125LX

Anagraficamente parlando non è una vera e propria treggia questa Ciospa, ma per me lo è in quanto mi ha servito per almeno 8-9 anni.

Comprata in autunno 1990, all'inizio del terzo liceo classico, mi ha seguito a Bologna, dove è stato il mio mezzo di locomozione per diversi anni.

Alla fine degli anni '90 mi ha lasciato: lo stato generale del mezzo era troppo grave e una sua riparazione globale sarebbe costata troppo ad uno studente fuori sede che non aveva voglia di terminare l'università. E cosi' è stata freddamente sostituita da un Piaggio Si' di seconda mano, comprato a 100 mila lire (non ne valeva di più a dire il vero).

Comunque si', quello che guida ero io: anch'io ho avuto una giovinezza. Ed ero un pochino più irrequieto di ora.

Nessun commento:

Posta un commento