lunedì 21 giugno 2010

MG GT


La storia del marchio MG è su Wikipedia

2 commenti:

  1. Bellissima, senz'altro, anche questa. Ma quel che manca a 'ste tregge francesi, è la targa vecchia sul serio. Prendi ad esempio questa: ha un'immatricolazione piuttosto recente. Dovresti cercare (e sono certo che a Parigi se ne trovano...) tregge con ancora targhe veramente "venerabili". Una treggia senza la sua targa originale perde almeno una parte della sua treggitudine; e, almeno in questo, le tregge italiane sono immensamente superiori...

    RispondiElimina
  2. Caro Riccardone,

    mi rendo conto che le tregge da me pubblicate sembrano spesso appena uscite da un museo. Come ebbi a dirti in altre occasione, la mia vita da scooterista non mi permette di fotografare tutte le auto che vorrei, e quando sono a spasso per Parigi mi capita spesso di incontrare tregge da museo.

    Devo fare installare una macchina fotografica a bordo della mia Ciospa e fare in modo che io possa azionarla con il pensiero, o al massimo tirando una cordicina. Ti posso assicurare che pubblicherei molte più tregge, e probabilmente con targhe più sincere.

    RispondiElimina